fbpx
Gossip Girl

Gossip Girl – 5.14 The backup Dan

Eravamo rimasti che B, dopo la sconvolgente rivelazione di Louis, era scappata con Dan. E ci troviamo allo stesso punto, la nostra principessa ha deciso di espatriare per potere chiedere il divorzio ( questo si che è un matrimonio lampo, altro che Britney Spear), ma prima di vedere cosa succede alla nostra B, diamo un’occhiata alle trame minori (per essere gentili).

Il ricco che ama la fanciulla di umili origini: Nate si è già preso una cotta per la vera Charlie, il motivo non ci capisce, ok è carina, ma siamo onesti una cameriera seria di catering mica va in giro con il tacco 12  a lavorare, ma sarò io all’antica. Comunque dopo un primo iniziale tentennamento decide di provarci con la fanciulla e la invita a bare qualcosa nel suo attico, ma il sospetto è dietro l’angolo.. infatti la nostra giovane cameriera riceve una chiamata dalla Madre (vi devo proprio ricordare chi sia?), durante la quale le mente dicendo di essere in biblioteca e successivamente mente a Nate. Cosa inaccettabile per il nuovo Nate che vuole base una lovestory sull’onesta e quindi la invita ad andarsene. Il cupido in questo caso è la Lily, che dopo una chiacchierata con la giovane, decide di intervenire e chiama Nate. Tutto è bene quel che finisce bene e i 2 usciranno insieme. Ma onestamente a noi interessa qualcosa, ovviamente la risposta è no, aspettiamo solo di vedere quando, finalemente, tutti si accorgeranno che lei è la vera Charlie.

La minestra riscaldata non piace a tutti:  S è sempre più ridicola a mio avviso, cara se dici ad un uomo che lo ami e lui non ti risponde, ti mente al telefono, una ragione ci sarà ed è che non gli piaci abbastanza. Ho trovato un po’ esegarata tutta la sfuriata che S fa a Dan,e pure B gli urla contro.Poverino lui era lì per aiutare B, vero che c’è dell’interesse, ma lui era lì per lei per aiutarla. Questa volta simpatizzo per lui.

Vissero felici e contenti?: così dovrebbe finire una storia no? B ha sposato un principe e tutto dovrebbe essere perfetto, ma così non è dopo aver tentato di scappare, inutilmente, per avere il divorzio. B capisce cosa deve fare per salvare sua madre dalla bancarotta, visto il prezzo della dote, e nel dialogo con Chuck ci viene spiegato tutto.. per un anno la giovane sarà al fianco di Louis.

C:Non ti preoccupare. Ti proteggerò io da Louis e dalle minacce di sua madre. Se c’è una dote, la pagherò io.
B: Non voglio che tu paghi la mia libertà.
C: Se significa sbarazzarsi di loro, lo farei a qualsiasi costo. Farei qualsiasi cosa per te.
B. No, non così. lo…Ho fatto una promessa e devo mantenerla.
C: A Dio?Hai rotto quella promessa quando hai lasciato Louis.E guarda, io sono ancora qui.
B: Chuck, devi farmi gestire questa cosa da sola.Che possibilità potremo avere se il nostro
nuovo inizio significa comprarmi da Louis? Quando e se finiremo per stare insieme,dovremo farlo da pari, senza nessuna preoccupazione alle spalle.Quella sarà la nostra unica possibilità.
C: Non posso sopportare il pensiero di te con qualcun altro.  Non mi interessa quanto mi costerà, o dove dovremo andare. lo voglio solo stare con te.
B: Non mi farò nemmeno toccare da Louis, te lo prometto.

Povero Chuck anche questa volta rimane da solo, come Dan d’altra parte, anche lui innamorato di Blair.

Gossip Girl: Veniamo a scoprire che dopo l’incidente d’auto la vera GG non si è più fatta viva e Georgina ha deciso di prendere in mano il sito e i gossip. Una domanda mi sorge spontanea, se è davvero così, come fa ad entrare nel sito di GG e postare come fosse lei?

Puntata nelle media delle stagione, è tutto un rimescolare le carte in tavola nella speranza che venga fuori scala reale, ma così non è. C’è una regola matematica che dice che se si cambi l’ordine degli addendi il risultato non cambia, e così è per GG quest’anno.

To Top