fbpx
0Altre serie tv

Goran Višnjić sarà Dracula in ‘The Brides’ su ABC

IO SONO IL MOSTRO CHE GLI UOMINI CHE RESPIRANO BRAMEREBBERO UCCIDERE. IO SONO DRACULA!

Secondo quanto riporta Deadline L’ex interprete di Timeless e E.R, Goran Višnjić, reciterà nel ruolo del conte Dracula al fianco di Gina Torres e Katherine Reis in The Brides.

The Brides, di cosa parla la serie TV

Il pilot della ABC sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros Television.

Scritto da Aguirre-Sacasa e diretto da Maggie Kiley, The Brides, una sexy rivisitazione contemporanea di Dracula, è un family drama con un trio di potenti protagoniste femminili: Cleo (Torres), Renée e Lily (Reis). Con forti elementi horror, The Brides è una soap vampiresca sull’emancipazione di donne immortali e sulle cose che fanno per mantenere ricchezza, prestigio, eredità… e la loro famiglia non ordinaria.

LEGGI ANCHE: Gina Torres sarà la protagonista della nuova serie sui vampiri The Brides

Gina Torres interpreterà una delle mogli di Dracula in The Brides

Il ruolo interpretato da Gora Višnjić

Il Conte Dracula di Višnjić è il re della notte, potente, senza età e iconico che ha “trasformato” ognuna delle sue tre spose, Dracula viene lasciato per morto nel suo castello distrutto nei monti Carpazi mentre le sue tre mogli – Cleo, Renée e Lily – fuggono per iniziare una nuova vita insieme.

Oltre a Torres e Reis, Višnjić figurano nel cast Chris Mason e Sophia Tatum.

Aguirre-Sacasa, Berlanti, Sarah Schechter e Kiley sono i produttori esecutivi. The Brides è prodotto da Berlanti Prods in associazione con WBTV e ABC Studios, parte di Disney TV Studios.

Gora Višnjić tra cinema e TV

The Brides riunisce Višnjić con Warner Bros. TV, casa di produzione del medical drama ER-Medici in prima linea in cui recitò l’attore per otto stagioni, riapparendo sporadicamente in due. Višnjić ha avuto ruoli da protagonista in Extant della CBS e Timeless di NBC e recentemente è apparso in Dollface di Hulu e in Santa Clarita Diet di Netflix. Al cinema lo vedremo presto nel film indipendente Fatima, mentre in TV sarà ricorrente nella prossima seconda stagione di The Boys di Amazon. 

Comments
To Top