fbpx
0Altre serie tv

Good Omens: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come…Satana!

Il nostro Sherlock seriale – Benedict Cumberbatch – sarà nella prima stagione di Good Omens, ma non nel modo in cui pensiamo.

Infatti Cumberbatch presterà la voce a una animazione di un “Satana gigante”. La serie, come sappiamo, vedrà David Tennant e Michael Sheen come protagonisti, affiancati da Frances McDormand e Jon Hamm.

Benedict Cumberbatch è stato recentemente protagonista del piccolo schermo nel ruolo dell’uomo dietro la Brexit, Dominic Cummings, in Brexit: The Uncivil War. Ovviamente siamo in trepidante attesa di rivederlo vestire i panni di Doctor Strange in Avengers: Endgame il 24 aprile.

LEGGI ANCHE – Good Omens: la prima immagine di Jon Hamm nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele

Benedict Cumberbatch sarà Satana in Good Omens

Il coinvolgimento dell’attore d Sherlock è stato rivelato durante il panel dei Television Critics Association della serie, che vede come protagonisti altri due attori inglesi: David Tennant (Doctor Who e Jessica Jones) e Michael Sheen (Masters of Sex). Il primo sarà un demone, mentre il secondo un angelo, che uniranno le forze per salvare la Terra dall’Anticristo.

Benedict Cumberbatch si oppone al personaggio del Premio Oscar Frances McDormand, che interpreterà Dio nella serie televisiva. Insieme a loro anche l’arcangelo Gabriele Jon Hamm (Mad Men).

good omens

LEGGI ANCHE – Good Omens: Michael Sheen e David Tennant protagonisti della commedia horror

Basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman Buona Apocalisse a tutti! (Good Omens), pubblicato nel 1990, tratta le avventure del demone Crowley (David Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vivono sulla Terra sin dall’alba dei tempi in veste di rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso.

Felici della propria vita tra gli umani, i due decidono di allearsi per evitare la venuta dell’Anticristo e con essa l’Apocalisse. Fortunatamente, a seguito di uno spiacevole equivoco, il figlio di Satana, Adam (Sam Taylor Buck), cresce ignaro di tutto in un piccolo villaggio immerso nella campagna inglese, in compagnia di una splendida famiglia.

Riuscirà la strana coppia a evitare la fine del mondo nell’arco di una settimana?

La serie, composta da 6 episodi sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 31 Maggio.

LEGGI ANCHE – American Gods 2: Vecchi e nuovi Dei si incontrano nel primo trailer ufficiale

Buona apocalisse a Tutti!

Good Omens: il 31 Maggio su Amazon Prime Video

Intanto il creatore Neil Gaiman lascia qualche parole scritta a mano per rassicurare i fan, ancora tre mesi di attesa per vedere l’angelo e il demone collaborare per la salvezza del pianeta.

Fonte: The Guardian

Comments
To Top