fbpx
Good Fight (The)

The Good Fight: quali personaggi di The Good Wife potremmo vedere nella seconda stagione

The Good Fight

The Good Fight, durante la sua prima stagione appena conclusa,  ha accolto con successo un gran numero di personaggi che erano già comparsi in The Good Wife, da Carrie Preston e Matthew Perry a Christine Lahti e Jerry Adler. E i co-creatori Robert e Michelle King hanno già in mente altri nomi per la seconda stagione.

In cima alla loro lista dei desideri si trova Alan Cumming che potrebbe tornare nel suo ruolo di Eli Gold. Francamente, siamo sorpresi che non sia ancora accaduto considerato che la figlia Marissa (Sarah Steele) è la segretaria di Diane (Christine Baranski). Marissa ha rivelato nel finale che è pronta a lottare per ottenere un incarico di investigatrice da Reddick, Boseman & Kolstad e siamo sicuri che Eli avrà qualcosa da ridire all’idea della sua bambina che si trasforma in una Kalinda 2.0. Inoltre, “potrebbe essere divertente scoprire cosa il padre di Marissa Gold stia combinando in questi giorni, soprattutto in questa atmosfera politica”, ha detto Michelle a TVGuide.

The Good fight

LEGGI ANCHE: la recensione della prima stagione di The Good Fight

Un altro personaggio che i King vorrebbero rivedere in scena è Peter Florrick (Chris Noth) che pur essendo molto legato ad Alicia, avrebbe sicuramente dei buoni motivi per riapparire in scena all’interno dell’attuale situazione politica.

E Alicia? I King ammettono che è decisamente improbabile, nonostante quanto amino il personaggio e Julianna Margulies, che Alicia appaia mai in The Good Fight. Preferiscono che la sua storia si sia conclusa in The Good Wife piuttosto che avere un ulteriore, secondo finale in una serie diversa. La sua storia si è conclusa proprio nel modo che abbiamo visto e ingorarlo sarebbe un po’ come barare.

LEGGI ANCHE: The Good Wife: 8 episodi da (ri)guardare prima di guardare lo spin-off

Ci vorrà un bel po’ prima che The Good Fight torni a risplendere sui nostri schermi con una seconda stagione, ma intanto possiamo provare ad immaginare varie possibilità. E voi? Quale personaggio vorreste veder riapparire in The Good Fight? Io avrei la curiosità di rivedere in scena Cary, soprattutto perchè mi è parso che il suo personaggio non abbia ottenuto un finale molto soddisfacente. Tutto sta nel vedere se Matt Czuchry la pensi allo stesso modo.

Fonte: TvGuide.com

Comments
To Top