fbpx
News Serie TV

Good Behavior: Il fascino del peccato. Trailer della seconda stagione con Michelle Dockery

Tra le più grandi sorprese della scorsa stagione, la serie tv Good Behavior rientra sicuramente nella top 5. Vuoi la protagonista Michelle Dockery reduce dalle buone maniere di Downton Abbey, vuoi il fascino del protagonista maschile dall’accento ispanico, la serie tv di TNT è stata in grado di stupire ed appassionare. 

Tratta dalla serie di romanzi di Blake Crouch, la serie tv narra le vicende di Letty Raines (nel romanzo Letty Dobesh), una giovane donna che sopravvive con piccole truffe e furtarelli. La sua vita cambia quando uno dei furti la porta a incrociare la strada di Javier Pereira (Juan Diego Botto), un serial killer professionista. Quest’ultimo coinvolge Letty in uno dei suoi lavori e da quel momento nessuno dei due sarà in grado di stare alla larga dall’altro. Oltre alla magnetica intesa tra i due la serie tv affronta anche il difficile rapporto di Letty con sua madre Estelle (Lusia Strus) e suo figlio Jacob (Nyles Julian Steele). 

LEGGI ANCHE: Good Behavior: Recensione della prima stagione con Michelle Dockery

Un passo avanti per Good Behavior, con vecchi schemi e nuove storie

good behavior

Credit: TNT

Il trailer della seconda stagione di Good Behavior promette ancora una volta tanti intrighi e altrettante emozioni. Avevamo lasciato Letty e Javier in macchina mentre con Jacob stavamo scappando dall’FBI. Se pensavamo che il nuovo pericolo li portasse ad abbandonare la loro vecchia vita, ci sbagliavamo di grosso. I due, infatti, ricadono presto nei vecchi schemi del loro rapporto. Letty non sembra intenzionata a dire addio ai suoi travestimenti proprio come Javier è ancora intento a uccidere gente. 

E’ evidente però che il loro rapporto ora includa la variabile Jacob. Avere un ragazzino di cui prendersi cura non è lo stesso che spassarsela senza dover rendere conto a nessuno. E’ chiaro che le dinamiche sono ancora le stesse ma non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le nuove storie (e disavventure) in cui Letty e Javier resteranno coinvolti. 

Good Behavior torna sulla TNT il 15 ottobre. 

Comments
To Top