fbpx
Gomorra

Gomorra: partono le riprese della quarta stagione con Marco d’Amore alla regia

Gomorra - La serie

Gomorra – La Serie sta per tornare. A metà aprile inizieranno le riprese della quarta stagione targata Sky Atlantic, Cattleya, Fandango e Beta Film. Dopo tre stagioni acclamate da pubblico e critica non solo italiane, le sceneggiature di nuovi dodici episodi sono pronte per essere trasformate in puntate. Le location, oltre Napoli, saranno Londra e Bologna. Sky Atlantic prevede il rilascio della serie soltanto l’anno prossimo, nel 2019. Sarà dunque un anno molto atteso per le serie tv, dato che Gomorra si aggiunge ora alla lista di show attesi proprio per il 2019.

Gomorra – La Serie: la trama della quarta stagione

La terza stagione si è chiusa col botto. Il colpo di scena della morte di Ciro (Marco D’Amore) ha spiazzato non solo gli spettatori, ma anche Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che ora devono trovare il loro equilibrio. Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) si ritrovano invece in una posizione forte nel centro di Napoli, ma si ritroveranno ben presto a fronteggiare nuovi e spietati nemici. Genny inoltre si troverà nuovamente a prendere decisioni difficili per salvare la sua famiglia, che pensava fosse ormai fuori pericolo.

Gomorra

Regia della quarta stagione

Per i dodici episodi sono stati confermati alla regia Francesca Comencini (che sarà anche supervisore artistico della quarta stagione) e Claudio Cupellini, con l’aggiunta di Marco D’Amore che in questo modo non abbandona del tutto la serie.  I fan saranno quindi contenti a metà: non si tratta certo di un ritorno tangibile, ma sarà innegabile il contributo artistico dell’attore napoletano impegnato non solo in televisione ma anche a teatro.

Cast

Confermato tutto il cast protagonista della terza stagione: Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna, Ivana Lotito. Il soggetto sarà ancora quello di Roberto Saviano, mentre le sceneggiature sono nate dalla penna di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli. Dal punto di vista tecnico, insomma, si prospetta una quarta stagione come minimo all’altezza delle precedenti.

 

Comments
To Top