fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Italiane

Gomorra: Tutto quel che sappiamo sulla quarta stagione

Come si evince dal trailer della quarta stagione di Gomorra – La Serie, niente è come sembra.
E a quanto pare, non potremo fidarci di nessuno. Ma quando torna, Gomorra?

La serie evento di Sky Atlantic sta per tornare. La data sul calendario da segnare in rosso è venerdì 29 marzo 2019, quando andrà in onda il primo dei nuovi dodici episodi.

Quarta stagione Gomorra: Ciro di Marzio che fine ha fatto?

La morte di Ciro ha provato duramente Genny, che ora persegue l’obbiettivo di assicurare a suo figlio Pietro un destino diverso rispetto al suo. Sbarcherà a Londra, cercando di allontanarsi il più possibile dalla sua cara Napoli. Il finale della terza stagione ha lasciato tutti con la bocca aperta. Ciro di Marzio è fuori dai giochi per davvero, nonostante l’attore Marco D’Amore non abbia abbandonato il set ma sia semplicemente passato dall’altro lato della telecamera, vestendo i panni del regista. 

Gomorra

Gomorra: dove eravamo rimasti e dove andremo

Dopo la morte di Ciro, Genny ha a cuore una sola cosa: il bene della sua famiglia. La protezione della moglie Azzurra e del figlio Pietro, sono l’unica cosa che conta adesso che il suo braccio destro è spirato. Dal trailer si percepisce la stanchezza di Genny: quella del camorrista è una vita che non lo soddisfa più, una vita che provoca solo morte e autodistruzione. Ecco che allora si tramuta in uomo d’affari a Londra, e nonostante l’apparente uscita dalla malavita, col passato il conto resta sempre aperto.

A Secondigliano regna una donna: Patrizia. E non a tutti piacerà essere comandati da una donna: ci saranno altre guerre, altri spargimenti di sangue. Gli stessi da cui Genny è scappato: sarà davvero per sempre?Gomorra e ricominciareLEGGI ANCHE: La recensione del finale della terza stagione di Gomorra

Le riprese della serie sono iniziate ad aprile 2018 e terminate sul finire dell’anno. Numerosissime le location toccate da Sky Atlantic (che produce la serie insieme a Cattleya e Fandango, su un’idea di Roberto Saviano). Nella quarta stagione oltre alla già annunciata Londra, si vedranno anche scene girate a Reggio Emilia e Bologna.

E mentre l’attesa cresce per questa imminente quarta stagione di Gomorra, i fan della serie attendono anche notizie sull’annunciato spin-off che vedrà come protagonista proprio il compianto Ciro di Marzio. Marco d’Amore, in fondo, è ancora parte della famiglia di Gomorra.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio