fbpx
Gomorra

Gomorra: Tutto quel che sappiamo sulla quarta stagione

Come si evince dal trailer della quarta stagione di Gomorra – La Serie, niente è come sembra.
E a quanto pare, non potremo fidarci di nessuno. Ma quando torna, Gomorra?

La serie evento di Sky Atlantic sta per tornare. La data sul calendario da segnare in rosso è venerdì 29 marzo 2019, quando andrà in onda il primo dei nuovi dodici episodi.

Quarta stagione Gomorra: Ciro di Marzio che fine ha fatto?

La morte di Ciro ha provato duramente Genny, che ora persegue l’obbiettivo di assicurare a suo figlio Pietro un destino diverso rispetto al suo. Sbarcherà a Londra, cercando di allontanarsi il più possibile dalla sua cara Napoli. Il finale della terza stagione ha lasciato tutti con la bocca aperta. Ciro di Marzio è fuori dai giochi per davvero, nonostante l’attore Marco D’Amore non abbia abbandonato il set ma sia semplicemente passato dall’altro lato della telecamera, vestendo i panni del regista. 

Gomorra

Gomorra: dove eravamo rimasti e dove andremo

Dopo la morte di Ciro, Genny ha a cuore una sola cosa: il bene della sua famiglia. La protezione della moglie Azzurra e del figlio Pietro, sono l’unica cosa che conta adesso che il suo braccio destro è spirato. Dal trailer si percepisce la stanchezza di Genny: quella del camorrista è una vita che non lo soddisfa più, una vita che provoca solo morte e autodistruzione. Ecco che allora si tramuta in uomo d’affari a Londra, e nonostante l’apparente uscita dalla malavita, col passato il conto resta sempre aperto.

A Secondigliano regna una donna: Patrizia. E non a tutti piacerà essere comandati da una donna: ci saranno altre guerre, altri spargimenti di sangue. Gli stessi da cui Genny è scappato: sarà davvero per sempre?Gomorra e ricominciareLEGGI ANCHE: La recensione del finale della terza stagione di Gomorra

Le riprese della serie sono iniziate ad aprile 2018 e terminate sul finire dell’anno. Numerosissime le location toccate da Sky Atlantic (che produce la serie insieme a Cattleya e Fandango, su un’idea di Roberto Saviano). Nella quarta stagione oltre alla già annunciata Londra, si vedranno anche scene girate a Reggio Emilia e Bologna.

E mentre l’attesa cresce per questa imminente quarta stagione di Gomorra, i fan della serie attendono anche notizie sull’annunciato spin-off che vedrà come protagonista proprio il compianto Ciro di Marzio. Marco d’Amore, in fondo, è ancora parte della famiglia di Gomorra.

Comments
To Top