fbpx
0Altre serie tv

Godless: Guarda il full trailer della miniserie Netflix

Netflix è rilascia il nuovo trailer e le nuove foto di Godless, la nuova serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery, Jack O’Connell e Thomas Brodie-Sangster.

L’epico western in sette episodi scritto e diretto da Scott Frank, candidato agli Academy Award e ai Golden Globe, insieme al regista Steven Soderbergh, vincitore degli Academy Award, con la produzione esecutiva di Casey Silver.

Godless sarà disponibile a partire dal 22 Novembre 2017.

LEGGI ANCHE: Poster dei protagonisti e data d’uscita della serie tv di Netflix

La nostra Mary Talbot di Downton Abbey si sposta dalla nobiltà britannica al polveroso e vecchio West per la nuova serie prodotta da Netflix. Il servizio streaming ha messo insieme un cast e un team di produttori di tutto rispetto per quella che è un’attesa serie in sei parti.

Godless: Benvenuti nella terra di nessuno

Godless Netflix

Sinossi:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

LEGGI ANCHE: Netflix svela la data della premiere della serie firmata da Steven Soderbergh

Godless è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh.

Comments
To Top