fbpx
Cinema

Animali Fantastici e Dove Trovarli: uno dei protagonisti di Harry Potter potrebbe apparire

Animali fantastici e dove trovarli
Warner Bros. Pictures

I fatti hanno luogo molto tempo prima degli eventi di Harry Potter,  sarà difficile trovare dei collegamenti tra Animali Fantastici  e Dove Trovarli oltre ai riferimenti al Mondo dei Maghi. Comunque, sembra che almeno uno dei personaggi di Harry Potter farà un’apparizione nel film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

J.K.Rowling e il regista David Yates hanno parlato, ad un evento globale organizzato per il lancio del  film Fantastic Beasts and Where to Find Them, i collegamenti tra il film e Harry Potter.
La Rowling ha spiegato che nel film verranno narrati gli avvenimenti che hanno avuto luogo in Europa nel periodo storico in cui vengono narrati i fatti di Gli Animali Fantastici e che esplorerà anche la relazione tra Albus Dumbledore (Silente) e Gellert Grindelwald, che viene menzionato per la prima volta ne ‘ I Doni della Morte’. Nel libro, Grindelwald, un potente mago oscuro, e Dumbledore erano grandi amici- e avena anche pianificato di guidare una rivoluzione che avrebbe esposto i maghi e le maghe al mondo dei Babbani- finché una lite tra Grindelwald, Dumbledore, e il fratello di Dumbledore ovvero Abeforth ha condotto alla distruzione della loro amicizia.

Comunque, Yates si è spinto oltre rispetto le Rowling, e ha detto che sia Dumbledore che Grindelwald appariranno insieme nella scena del film- e che Grindelwald interprterà un ruolo di grande importanza nei film che seguiranno Animali Fantastici e Dove Trovarli, nell’universo della pentalogia dei prequel di Harry Potter:

Non vi possiamo dire molto, altrimenti dovremmo uccidervi, ma abbiamo menzionato Dumbledore, e lui apparirà in alcune scene con Colin Farrell e Eddie Redmayne. Grindelwald avrà un ruolo sempre più importante man mano che gli eventi si sviluppano.

Una Featurette rilasciata all’evento di ieri include alcune scene dove il personaggio di Farrell, Percival Graves, interroga Newt Scamander menzionando Dumbledore e  gli Attacchi in Europa, che ci ricollega a quello che ha detto la Rowling. Adesso sembra che Dumbledore avrà un ruolo ben più importante di quanto detto in precedenza.

Non dovremmo attendere molto per vedere se Dumbledore ci sarà o no, dato che Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà nei cinema il 18 Novembre

 

Comments
To Top