fbpx
Glee

Glee: una valanga di spoiler sulla sesta ed ultima stagione

Attenzione: l’articolo contiene molti spoiler sulla prossima stagione di Glee

Glee sta dicendo arrivederci alla Grande Mela, Rachel e i suoi amici sono pronti a lasciare New York per ritornare alle sacre sale coro del Liceo McKinley in Ohio che un tempo chiamavano casa, dopo un salto temporale di 6 mesi.

60390265Lo scorso Mercoledì FOX ha rilasciato una valanga di spoiler sulla stagione numero 6, ecco quanto riportato da  TV Line!

La stagione, in mid-season, ruoterà intorno a Rachel Berry (Lea Michele), che tornerà in Ohio dopo un “fallimento umiliante” come attrice in TV. L’ex stella delle New Directions tornerà a casa, a Lima, per capire cosa fare, e dopo aver scoperto che Sue Sylvester (Jane Lynch) ha sciolto il Glee Club, prenderà i ragazzi sotto la sua ala come direttrice per ripristinare e guidare il gruppo che ha contribuito a lanciare la sua carriera. Si dice che anche Kurt (Chris Colfer) tornerà a Lima e affiancherà Miss Berry in questa operazione, pur rimanendo iscritto alla NYADA a New York, e utilizzerà questa esperienza come praticantato/tirocinio per l’università.
Sue rimarrà l’antagonista principale dello show, bandendo tutte le arti al McKinley High.

Anche Blaine e Sam si ritroveranno a Lima con Mr Schuester, e tutti e tre troveranno nuove strade inaspettate. Mr Schue capitanerà i Vocal Adrenaline mentre Blaine sarà a capo dei Warblers (Usignoli) come direttore. Naya Rivera (Santana Lopez) tornerà con un ruolo marginale, come già stato annunciato qualche settimana fa. Mark Salling e Dianna Agron appariranno come guest star.


max-adler
Max Adler
invece ricoprirà un ruolo ricorrente nella stagione, il suo personaggio Dave Karofsky sarà il nuovo interesse amoroso di Blaine. Kurt e Blaine infatti si saranno già lasciati da tempo quando ritroveremo la serie a Gennaio.

Il cast regolare sarà formato da: Lea Michele (Rachel Berry), Chris Colfer (Kurt Hummel), Darren Criss (Blaine Anderson), Chord Overstreet (Sam Evans), Jane Lynch (Sue Sylvester), Matthew Morrison (Will Schuester), Kevin McHale (Artie Abrams) e Amber Riley (Mercedes Jones). La nostra Mercedes tornerà quindi nel cast come ai vecchi tempi, ma come anticipato altri personaggi importanti come Santana, Brittany e Tina appariranno molto meno o non appariranno affatto. Murphy aveva anticipato ad Aprile che la sesta stagione si sarebbe concentrata sui personaggi principali del cast e sarebbe stata caratterizzata da un salto temporale spostando l’attenzione da New York alla sua precedente sede.

index”La stagione finale ha proprio la sua storia e la sua posizione.” Ha detto Murphy: “Rivisiteremo alcuni personaggi principali dello show e ci soffermeremo su di loro, sarà una bella esperienza e questa sarà davvero l’ultima stagione.” La visione originale di Murphy era centrata attorno a Rachel e Finn (Cory Monteith). “I due amanti sfortunati avrebbero avuto un lieto fine ed entrambi avrebbero raggiunto i loro obbiettivi, il fatto che questo non possa realizzarsi rappresenta un grande dolore in tutti i nostri cuori.”

Ricordiamo che Glee tornerà con la stagione finale in mid-season, con 13 episodi a Gennaio, una data ufficiale per la premiere non è ancora stata rilasciata.

Comments
To Top