fbpx
Celebrità

Glee: The Glee Project cancellato dopo solo due stagioni?

Oxigen è pronto a cancellare il Glee Project o sono solo speculazioni? Secondo TvLine ci sarebbero diverse ragioni dietro la decisione di non rinnovare il reality prodotto dallo stesso Ryan Murphy, e sarebbero gli ascolti bassi ed il fatto che neanche Glee è stato ufficialmente rinnovato per la quinta stagione.

Un portavoce di Oxygen ha però smentito le voci : “Le voci su TvLine sono solo speculazioni. The Glee Project non è stato cancellato.” In Ryan Murphygli ascolti del reality non erano dei migliori, ma da qui a stroncarlo sul nascere considerando che ben 3 ragazzi provenienti dal reality oggi fanno parte del cast di Glee, ossia Samuel Larsen, Alex Newell e il vincitore della seconda edizione Blake Jenner, il cui personaggio è uno dei principali della quarta stagione di Glee. Altre tre sono state le apparizioni nella serie di ex concorrenti del Glee Project e cioè Damian McGinty che apparve nella scorsa stagione, Ali Stroker che ha avuto una breve apparizione quest’anno e Lindsay Pearce che ha avuto un piccolo ruolo nella terza stagione, cantando anche due assoli.

Il Glee Project ha dato la possibilità a tanti ragazzi di dimostrare di valere e di avere un’occasione, sarebbe un peccato se venisse cancellato così presto. Certo è che con le indiscrezioni sulla quinta stagione di Glee che potrebbe concentrarsi su New York, sarebbe difficile inserirli, a meno che non si trattasse di ragazzi un pò più grandi.

Comments
To Top