fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: svelati i volti dei cinque nuovi personaggi e rilasciato il promo della premiere per la nuova stagione

Gli originali membri del cast torneranno a Lima, in Ohio, per la sesta ed ultima stagione ma, come sappiamo bene, Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet) e gli altri ragazzi sono un po’ troppo grandi per esibirsi nel coro del liceo, ormai infatti hanno tutti 20 anni (e quasi tutti gli attori originali più o meno una decina in più). Per questo motivo Glee come annunciato precedentemente aggiungerà 5 nuovi personaggi della giusta età al club che da oggi hanno anche un volto.glee nuovi

Sono (nell’ordine) Noah Guthrie, Marshall Williams, Samantha Marie Ware, Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss e saranno i nuovi membri del cast della sesta stagione di Glee, che negli Stati Uniti debutterà il 9 gennaio e sarà composta da 13 episodi. Guthrie interpreterà Roderick, un adolescente timido e paffuto, invece Marshal Williams sarà Spencer, nuovo membro della squadra di football con una voce straordinaria e gay dichiarato. Samantha Ware è Jane, una ragazza virtuosa, ambiziosa, aspirante Usignolo (Warblers) ma attualmente nelle Nuove Direzioni. Infine, Lewis Jr. e Dreyfuss vestiranno i panni di Mason e Madison, due fratelli gemelli molto positivi e un po’ strani.Glee-Rachel-Kurt-1

Ma non è tutto. Queste vacanze di Natale hanno riservato molte sorprese a noi Gleeks! Esattamente una settimana fa la FOX ha rilasciato il promo ufficiale della puntata 6×01 “Loser Like Me” e anche della 6×02 “Homecoming”; avremo infatti un’esclusiva 2 hour season premiere in onda il 9 Gennaio.

Nel filmato vediamo Rachel e Kurt scontrarsi con Sue (Jane Lynch) riguardo al futuro del Glee Club, intravediamo i Warblers esibirsi così come notiamo i Cheerios ballare guidati da Quinn (Dianna Agron), Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris), in sottofondo Lea Michele canta “Let it Go” celeberrimo brano di successo del film Disney “Frozen”, ormai riproposto in tantissime varianti o parodie. Ed è qui che scatta la seconda sorpresa per i fan di Glee! Sul web da qualche giorno circola già la versione integrale del brano non ancora rilasciata ufficialmente cosìcchè tutti possano ascoltarla (anche se non in ottima qualità) in attesa della pubblicazione vera e propria!

Inoltre, come potete leggere su Telefilm Central, sono state recentemente rilasciate anche le foto promozionali di tutti gli attori per la  nuova stagione.

Comments
To Top