fbpx
Glee

Glee: Rachel e Brody in ‘How to be an Heartbreaker’?

Glee è una delle serie più amate e con un fandom decisamente tra i più affezionati e attenti (tra cui ci sono anch’io!!), per cui intorno alla serie si crea sempre un polverone di anticipazioni, previsioni, sia per quanto riguarda le storyline che per quanto riguarda le canzoni. Parte della colpa e del merito di spoiler e anticipazioni va attribuita soprattutto al cast e alle persone che lavorano alla serie tra cui lo stesso creatore Ryan Murphy.

In questo caso lo spoiler riguarda una canzone cantata da Rachel interpretata da Lea Michelle e Brody, interpretato da Dean Geyer, ed è stata la stessa Michelle che tramite Twitter ha ha postato una foto in cui si intravedeva il possibile titolo del brano in questione: “Un accenno su cosa sto registrando con @alxanders”

lea

 

 

Dall’immagine si può notare che nel titolo della canzone c’è il termine “Heartbreaker”. Il fandom si è scatenato con tutta una serie di supposizioni, che hanno condotto a “How to be an Heartbreker” di Marina and the diamonds. Che sia già la fine per Rachel e Brody?

Ricordiamo che i due sono da poco andati a vivere insieme, con il povero Kurt a mantenere la candela, ma gli spoiler fanno presagire che la storia tra i due possa già essere agli sgoccioli, con la possibilità che Finn torni a tutta velocità. A quanto pare non sarà la sola coppia che vivrà un riavvicinamento, ma non ci resta che aspettare San Valentino, quando l’episodio 4.14 “I do” andrà in onda.

Comments
To Top