fbpx
Glee

Glee: Quattro personaggi originali torneranno per la sesta stagione

Glee è ormai giunto alla sua stagione di chiusura, dopo due anni colmi di delusioni, sia per i fan che non hanno apprezzato i cambiamenti proposti dagli autori sia per Ryan Murphy e colleghi e la Fox che hanno visto i numeri ridursi episodio dopo episodio.Dianna-Agron-and-Mark-Salling-Film-Glee-Season-6-1410368889

L’intenzione per la sesta ed ultima stagione sembra essere quella di tornare alle origini, quando la serie faceva segnare ascolti da record. Per fare questo sono stati reintrodotti alcuni dei vecchi personaggi, che nella quarta e quinta stagione erano stati messi da parte. In particolare, stando a quanto detto da alcuni addetti ai lavori, ci sono quattro ritorni, ossia quello di Jenna Ushkowitz, Dianna Agron, Jayma Mays e Mark Salling.

I quattro si aggiungono agli altri personaggi originali che erano già stati confermati: Chris Colfer, Lea Michele, Darren Criss, Matthew Morrison, Jane Lynch, Dot-Marie Jones, Kevin McHale, Amber Riley e Chord Overstreet.

La sesta stagione sarà ambientata nuovamente a Lima e ci sarà un salto temporale di 6 mesi dall’ultimo episodio andato in onda. Secondo quanto sta trapelando in questi giorni, Rachel, dopo il fallimento della sua esperienza Hollywoodiana, decide di tornare in Ohio e rimettere insieme le Nuove Direzioni e questo consentirà l’introduzione di nuovi personaggi.

Comments
To Top