fbpx
Glee

Glee: perchè Chord se ne va, Chris Colfer sullo spin-off e anticipazioni sulla 3° stagione

Pochi giorni fa si è tenuto il Sing-A-Long di Glee: oltre al cast principale, presenti anche i produttori esecutivi che hanno risposto ad alcune domande dei fans su alcune polemiche e sulla nuova stagione.

Innanzitutto: Chord Overstreet, perchè non tornerà nella prossima stagione? Dante DiLoreto, produttore esecutivo di Glee, dice: “Chord se ne va per motivi che solo io e lui sappiamo. Sta valutando altre opportunità e gli auguriamo sinceramente ogni bene. E’ un ragazzo adorabile e siamo stati davvero fortunati ad averlo nella serie, ha contribuito molto. Siamo ansiosi di vedere quali opportunità riserba per lui il futuro e quali altri personaggi interessanti invece arriveranno a riempire il suo vuoto nella serie.”

Chris Colfer (Kurt), sulla possibilità di uno spin-off ambientato a New York dopo che il suo personaggio si sarà diplomato si mostra ottimista: “Sì, penso che sarà molto divertente. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà in proposito. Amo Kurt più di me stesso a volte, e mi piacerebbe stare ancora con lui e vedere cosa gli riserba il futuro.”
Ma cosa ne sarà di Blaine (Darren Criss) quando Kurt si trasferirà nella Grande Mela? “Non so cosa accadrà a riguardo, staremo a vedere. Vi sono molte più persone gay a New York, quindi potrebbe essere tosta tra loro due. O magari andranno a New York e si sposeranno. Chi lo sa?”

Jane Lynch è invece sbalordita del nuovvo personaggio, interpretato da Vanessa Lengies: “Lei sarà Sugar Manta, è strepitosa! L’ho sentita mentre incideva una canzone oggi e l’ho vista esibirsi. Ah-ooh. E’ tutto ciò che vi dico. Ah-ooh.”

Infine Kevin McHale (Artie) e Harry Shum (Mike Chang) su chi si diplomerà e la loro relazione con Tina:
“Non vi dirò se Artie si diplomerà – dice Kevin, – vi rovinerà la sorpresa. Dovrete guardarlo, lo scoprirete comunque nel primo episodio chi si diplomerà e chi no.” “Penso che Mike si diplomerà – dice invece Harry Shum, – e vedremo a che punto sarà la sua relazione con Tina.”
Alla domanda se vuole rivedere Artie e Tina insieme, Kevin risponde: “Mi piacciono, ma mi piacciono anche Artie e Brittany insieme e vi saranno anche altre ragazze.”

Comments
To Top