fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Naya Rivera protagonista in Devious Maids

Dopo il suo primo importante impegno alla FOX dove per 6 anni ha interpretato la spettacolare Santana Lopez in Glee, Naya Rivera si è già aggiudicata un ruolo sfizioso in un’altra serie tv. La 28enne sarà la domestica Bianca nella terza stagione di Devious Maids, creata da Marc Cherry già autore di Desperate Housewives, di cui lo show riprende esattamente stile e intrecci.e0671024f8e28bec455673aba3ad7ef62e6498

In onda sul canale Lifetime, Devious Maids è ambientato a Beverly Hills e segue le vite di alcune cameriere e assistenti di origine sudamericana che si ritrovano a lavorare nelle case dei ricchi e dei vip di Los Angeles.

Come sappiamo Glee è ormai prossimo alla conclusione definitiva e la giovane si è mossa in fretta, proprio in questi giorni infatti ha firmato il contratto per questo ruolo ricorrente. L’attrice ha origini portoricane e strega tutti col suo fascino latino, chi meglio di lei dunque può recitare in questo telefilm?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

1 commento

  1. Non vedo l’ora, Devious Maids è una delle mie serie preferite, e Naya Rivera è fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button