
Glee: Naya Rivera dice addio alla serie
Il prossimo episodio di Glee, diciannovesimo e penultimo di questa quinta stagione, potrebbe rappresentare l’ultima occasione per i fan della serie di vedere Santana.
Pare, infatti, che dopo il litigio con Lea Michele ed i produttori, Naya Rivera sia stata licenziata. E non solo potrebbe non essere presente nella prossima stagione, ma anche nel finale di stagione che andrà in onda tra due settimane.

Dopo le voci sul pesante litigio tra le due attrici sul set, il New York Daily News ha rivelato come la Fox abbia deciso di tagliare fuori la Rivera dal finale di stagione. Finora non ci sono state né dichiarazioni ufficiali da parte degli interessanti né conferme delle stesse voci.
LEGGI ANCHE: Glee: le 10 migliori performances
E’ esclusa, però, la responsabilità di Lea Michele per quanto riguarda il licenziamento, secondo delle fonti apparentemente interne al set di Glee: “Una collega non può decidere in merito al ritorno o meno di un’altra collega sul set”.
E!Online ha confermato l’assenza di Naya Rivera dal finale di stagione, ma non conferma nulla sul futuro a lungo termine dell’attrice: “Amiamo Naya e vogliamo il meglio per lei. Speriamo di poter risolvere la cosa. La pausa farà bene”– queste le parole della fonte interna.
Santana avrebbe dovuto cantare una canzone con Brittany (Heather Morris) e Mercedes (Amber Riley). Sembra che la storyline legata al brano sia stata modificata, proprio a causa dell’assenza di Naya Rivera dal finale.
LEGGI ANCHE: Glee: Naya Rivera arrestata con accusa di violenza domestica