fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Naya Rivera aspetta il suo primo figlio

Naya Rivera non perde tempo. L’attrice di Glee ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio lo scorso martedì, insieme al marito Ryan Dorsey.MAIN-Naya-Rivera-pregnant

Naya, 27 anni, ha condiviso su Instagram la foto di un panetto di lievito in un forno e sotto ha scritto “Io e Ryan stiamo aspettando un bambino, mi sento davvero benedetta e non vedo l’ora di dare il benvenuto al più recente membro della nostra famiglia.”

Rivera e Dorsey si sono sposati lo scorso Luglio, tre mesi dopo la rottura di lei col rapper Big Sean. “Il vero amore prevale sempre” aveva detto la coppia poco dopo il matrimonio.

Naya Rivera dopo Glee, che vedrà la sua chiusura definitiva a fine marzo con la fine della sua sesta ed ultima stagione, sarà impegnata come protagonista nella serie Devious Maids durante il prossimo anno.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button