fbpx
Celebrità

Glee: Naya Rivera arrestata con accusa di violenza domestica

naya rivera

L’ex star di Glee Naya Rivera (Santana Lopez nella serie) è stata arrestata in quanto sospettata di aver aggredito il marito nella serata di Sabato.

L’accusa rivolta alla trentenne nelle prime ore di domenica è stata quella di violenza domestica in seguito ad un episodio verificatosi a Chesapeake, città natale del coniuge. Secondo il verbale Naya Rivera sarebbe stata condotta presso il magistrato di Kanawha County e rilasciata su cauzione dopo una breve udienza in corte. Su Twitter sono stati condivisi dei video dell’attrice presentatasi davanti al giudice in manette pronta a rispondere alle domande delle autorità.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Per quel che riguarda le dinamiche dell’incidente stanno ancora venendo chiarite. La polizia si è infatti recata a casa del marito di Naya a Chesapeake in seguito ad una chiamata che denunciava un incidente di natura domestica. Giunti sul luogo Ryan Dorsey, coniuge dell’attrice, ha dichiarato di essere stato colpito in testa e sul labbro inferiore dalla donna mentre erano impegnati a passeggiare con il figlio per la strada.

Dorsey ha dato alla polizia un video telefonico che riprendeva l’assalto. Questo ha inevitabilmente condotto all’arresto di Naya Rivera.

Durante la breve udienza in corte l’attrice ha dichiarato di voler assumere un avvocato. In America infatti la sanzione per il reato di violenza domestica va da 500 dollari di multa fino ad un anno di reclusione.

LA STORIA DELLA COPPIA

Per quel che riguarda la storia della coppia, Rivera e Dorsey si sono sposati nel 2014. L’uomo è un attore comparso in Southland e nella comedy di FX You’re the Worst.
LEGGI ANCHE: Glee, Naya Rivera non divorzia più dal marito?
I due presentano di fatto una storia abbastanza travagliata. Dorsey e Rivera si erano infatti frequentati nel 2010, prima che l’attrice diventasse famosa per il ruolo di Glee. Successivamente sono convolati a nozze nel 2014, appena sei mesi dopo che Rivera aveva rotto il fidanzamento con il rapper Big Sean. Nel Novembre del 2016 Rivera e Dorsey avevano annunciato il divorzio con la seguente dichiarazione. “Dopo aver riflettuto a lungo abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. La nostra priorità come sempre è il nostro bellissimo bambino. Proveremo ad essere entrambi genitori per lui anche se separati. Chiediamo il rispetto della privacy della nostra famiglia in questi tempi difficili”.

Malgrado ciò il mese scorso la coppia ha annullato la richiesta di divorzio.

Al momento nessuno dei rappresentati di Naya Rivera ha voluto rilasciare dichiarazioni. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti in merito allo sviluppo della vicenda.

Comments
To Top