fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Naya Rivera abbandonata dalla Columbia Records

Mentre emergono nuove contrastanti voci sul suo futuro in Glee, arriva ufficialmente la notizia che il rapporto della Rivera con la sua etichetta discografica è finito.
Naya Rivera non è più nell’elenco delle priorità della Columbia Records, come più fonti hanno confermato alla rivista musicale Billboard. La star di Glee aveva firmato con l’etichetta nel 2011 , ma da allora non ha rilasciato alcun contratto full-length per un album intero con la Columbia.

gleeLa 27enne, che interpreta Santana Lopez nella serie Fox, è stata tra i primi attori di Glee ad ottenere un contratto discografico da solista, e ha annunciato l’intenzione di iniziare a lavorare su un album nell’estate 2011. Lo scorso settembre, è stato rilasciato il singolo “Sorry”, il debutto della Rivera con l’allora fidanzato rapper Big Sean, ma il pezzo non ha avuto il successo sperato; la canzone infatti non è nemmeno rientrata nella Billboard Hot 100 e ha avuto solo 34.000 download ad oggi, secondo Nielsen SoundScan.

Dopo essersi fidanzati ufficialmente lo scorso ottobre, Naya e Big Sean, pronti alle nozze, hanno bruscamente interrotto la relazione un mese fa. “Sean vuole solo il meglio per Naya ed è ancora una sua speranza quella di poter continuare a lavorare sui loro problemi in privato”, si legge in una dichiarazione di una fonte vicina a Big Sean, a causa del fidanzamento rotto.

Nel frattempo, persistono le voci secondo cui la Rivera sarebbe stata licenziata da Glee, che è ormai agli sgoccioli della sua quinta stagione. Anche se un portavoce della cantante/attrice ha chiarito definendo le voci “assolutamente false” all’Hollywood Reporter, altre fonti sosterrebbero invece che la faida con la co-star Lea Michele avrebbe portato al licenziamento permanente di Naya.

gleeDa quando Glee iniziò a trasmettere nella metà dell’ormai lontano 2009, i membri del cast di giovani talenti hanno lottato per ottenere i loro rispettivi progetti da solisti e vederli decollare. Per ora l’unica che sembra esserci riuscita è Lea Michele: il suo album di debutto ” Louder ” è stato infatti rilasciato nel mese di marzo, e ha venduto 87.000 copie fino ad oggi , secondo Nielsen SoundScan . Altri membri del cast di Glee, tra cui Darren Criss e Amber Riley, stanno ancora provando a preparare il loro grande debutto nel mondo della musica.

Insomma, tornando a Naya, possiamo dire che per lei di certo questo non è un gran periodo tra la rottura dei voti nuziali con lo storico fidanzato, la perdita del suo contratto discografico e la non confermata partecipazione in Glee per l’ultima stagione.

Comments
To Top