fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Mr Schuester e Sue Sylvester arrivano a New York

A sole due puntata dalla chiusura del Glee Club e dello spostamento della narrazione interamente a New York, ecco che arriva già una notizia di una mini-reunion. È appena stato annunciato che nella puntata che andrà in onda il martedì 22 aprile, approderanno a New York due personaggi simbolo del Glee delle prime stagioni: Mr Schuester e Sue Sylvester.

L’episodio, intitolato Opening Night, vedrà il ritorno di Matthew Morrison e Jane Lynch per la prima volta da quando Sue ha chiuso il club canterino e ha procurato un colloquio al suo vecchio nemico-amico Will per diventare il coach dei Vocal Adrenaline, uno dei Glee Club più forti nell’universo narrativo creato da Ryan Murphy e nemici di lunga data della McKinley High School.

I due arriveranno nella Grande Mela per essere presenti alla prima del musical Funny Girl, dando il loro supporto alla ormai celebre ex alunna Rachel Berry. Non mancheranno ovviamente dei motivi che spingeranno i due veterani a improvvisare un numero di musical, come dimostrano le foto rese pubbliche in questi giorni.

glee-embed22

 

Non ci resta che aspettare la puntata per sapere se i due sono solo in visita o intendono fermarsi per un periodo più lungo di tempo, se Will ha ottenuto il posto nei Vocal Adrenaline e se Sue sta continuando il suo lavoro di preside a Lima. glee-embed21

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio