fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Melissa Benoist e Blake Jenner si sono sposati!

Sorpresa! La Supergirl Melissa Benoist ha sposato il suo compagno di set in Glee, Blake Jenner.

Supergirl ha mantenuto un super segreto!

A quanto pare, infatti, il nuovo volto della supereroina della DC e Blake Jenner sono marito e moglie già dalla scorsa primavera, come riporta E! News.

Benoist è stata vista indossare un anello d’argento al dito mentre promuoveva il suo nuovo show Supergirl al Comic-Con durante il fine settimana. L’anello è stato anche visto nei suoi ultimi scatti Instagram.melissa benoist e blake jenner

Il matrimonio è stato descritto come “una cosa molto piccola, con solo le loro famiglie lì.”

Gli sposi si sono conosciuti sul set di Glee, dove Benoist interpretava il ruolo di Marley Rose mentre Jenner era Ryder Lynn. Anche se i personaggi hanno avuto un solo appuntamento nello show e alla fine non si sono innamorati, la connessione tra loro è stata totalmente diversa nella nella vita reale; i due infatti erano fidanzati già da 2 anni e ora hanno coronato il loro sogno d’amore.

Supergirl andrà in onda negli USA il 26 ottobre sulla rete CBS.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Back to top button