
Glee: Melissa Benoist e Blake Jenner confermano il loro fidanzamento ufficiale e un eventuale matrimonio
Set sempre più galeotto, quello di Glee. Dopo la storia d’amore firmata Lea Michele – Cory Monteith, finita tragicamente con la morte di lui ma per 4 anni innamorati ‘tv’ grazie ai rispettivi personaggi, Rachel Berry e Finn Hudson, un’altra coppia avrebbe deciso di tramutare in realtà ciò che fino ad oggi si era visto solo sul piccolo schermo.
Blake Jenner e Melissa Benoist, coinvolti in un triangolo sentimentale con Jacob Artist nella quarta stagione dello show Fox, si sarebbero infatti fidanzati. Fuori dal set. A riportarlo una fonte anonima, al solitamente attendibile Us Weekly. E attenzione perché fidanzamento, negli Usa, significa matrimonio.
Blake, riuscito ad entrare nella serie dopo aver vinto il The Glee Project, avrebbe poi confermato il rumor in una live chat con i fans, certificando il tutto con un ampio sorriso ed un chiarificatore ed emblematico ‘già‘. Se la Benoist non ha ancora commentato la notizia delle future nozze, c’è da dire che Glee si trasforma sempre più in una sorta di ‘agenzia matrimoniale’.
Forse molti di voi non sapevano nemmeno che stessero insieme, ma a quanto pare i due attori della serie tv FOX sono pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’. La storia d’amore tra i rispettivi personaggi non ha trovato il lieto fine auspicato dai fan, ma i due attori sono prossimi a rimediare nella realtà. Prima Lea Michele e Cory Monteith ed ora Blake Jenner (22 anni) e Melissa Benoist (25 anni), sposi probabilmente entro la fine dell’anno. Avanti i prossimi?