fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Melissa Benoist e Blake Jenner confermano il loro fidanzamento ufficiale e un eventuale matrimonio

Set sempre più galeotto, quello di Glee. Dopo la storia d’amore firmata Lea Michele – Cory Monteith, finita tragicamente con la morte di lui ma per 4 anni innamorati ‘tv’ grazie ai Glee4X20-2rispettivi personaggi, Rachel Berry e Finn Hudson, un’altra coppia avrebbe deciso di tramutare in realtà ciò che fino ad oggi si era visto solo sul piccolo schermo.

Blake Jenner e Melissa Benoist, coinvolti in un triangolo sentimentale con Jacob Artist nella quarta stagione dello show Fox, si sarebbero infatti fidanzati. Fuori dal set. A riportarlo una fonte anonima, al solitamente attendibile Us Weekly. E attenzione perché fidanzamento, negli Usa, significa matrimonio.

Blake, riuscito ad entrare nella serie dopo aver vinto il The Glee Project, avrebbe poi confermato il rumor in una live chat con i fans, certificando il tutto con un ampio sorriso ed un chiarificatore ed emblematico ‘già‘. Se la Benoist non ha ancora commentato la notizia delle future nozze, c’è da dire che Glee_Melissa BenoistGlee si trasforma sempre più in una sorta di ‘agenzia matrimoniale’.
Forse molti di voi non sapevano nemmeno che stessero insieme, ma a quanto pare i due attori della serie tv FOX sono pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’. La storia d’amore tra i rispettivi personaggi non ha trovato il lieto fine auspicato dai fan, ma i due attori sono prossimi a rimediare nella realtà. Prima Lea Michele e Cory Monteith ed ora Blake Jenner (22 anni) e Melissa Benoist (25 anni), sposi probabilmente entro la fine dell’anno. Avanti i prossimi?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Back to top button