
Glee: Matthew Morrison racconta le sue emozioni in vista della conclusione della serie tv
Glee sta per finire; la sesta stagione attualmente on air in America e nel nostro paese sarà infatti l’ultimo capitolo della saga telefilmica.
Cosa faranno i protagonisti una volta terminato Glee e soprattutto cosa ne pensano di questo triste capolinea? A rilasciare recentemente un’intervista in proposito è stato Matthew Morrison, l’attore e cantante statunitense che nello show veste i panni del professor Will Schuester.
Da un lato, l’attore 35enne non vede l’ora di affrontare nuove sfide lavorative: “Sono così impaziente di essere coinvolto in qualcos’altro. Ho vestito i panni di Mr. Schuester per sei anni, quindi non vedo l’ora di intraprendere una nuova sfida lavorativa. Qualcosa di diverso, fresco e originale” ha dichiarato Matthew Morrison al Press Association lo scorso 18 dicembre.
Secondo quanto pubblicato da Examiner.com, l’attore starebbe anche considerando di prendere una pausa dal mondo della tv per concentrarsi sul teatro: “Voglio prendere una pausa dalla televisione. Si tratta di un calendario estenuante e il mio cuore è sempre stato su un palco teatrale, ora me ne sono reso conto. A causa di questo lungo show, non sono stato in grado di tornare sul palco come avrei voluto”.
La quinta stagione di Glee tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 25 febbraio con il nono episodio intitolato “Frenemies“.