fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Matthew Morrison annuncia uno show Off London

La star di Glee, ha annunciato uno show al Bush Hale di Londra il prossimo 20 Giugno e i biglietti sono attualmente in vendita.

glee401-3L’attore-cantante, che interpreta il ruolo del signor Schuester nella serie TV di successo, si trova nel Regno Unito per promuovere il suo secondo album ‘‘Where It All Began’’, che è stato rilasciato attraverso l’etichetta discografica di Adam Levine (cantante dei Maroon 5), la 222 Records, il 4 Giugno di quest’anno.

Parlando del suo album, la star di Glee ha dichiarato: “Mi è piaciuto il ritorno alle origine in questo nuovo album. Questo è l’album che ho sempre voluto fare, e non vedo l’ora di condividere questa esperienza con tutti”.

Matthew ha pubblicato i dettagli del suo tour londinese sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

“Fan inglesi! Sono felice di annunciare che i biglietti, per il mio unico spettacolo a Londra la prossima settimana, sono già in vendita, mentre io sono in città a promuovere l’uscita dell’album. La show sarà al Bush Hale, il 20 Giugno. Stiamo offrendo anche dei pacchetti speciali, tra cui un post spettacolo da passare con me. Affrettatevi finché sono ancora disponibili!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio