
Glee: lo show potrebbe spostarsi interamente a New York City
Michael Ausiello, ci riporta una notizia che farà sicuramente discutere i Gleeks di tutto il mondo. Sapete benissimo che dalla quarta stagione la serie si concentra su due mondi: quello di Lima, in Ohio, e quello di New York. Delle fonti affermano che lo show potrebbe, già a partire da questa stagione, trasferirsi definitivamente a New York.
Secondo TVLine, è una delle idee su cui FOX e i produttori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan stanno discutendo da qualche settimana, ovvero da quando sono stati costretti a riesaminare l’intera struttura dalla serie in seguito alla tragica morte di Cory Monteith a luglio.
Dopo aver vissuto l’ultimo anno facendo avanti e indietro tra Lima e New York, i produttori di Glee stanno valutando l’ipotesi di concentrare tutte le trame nella città che non dorme mai.
Ancora nulla di ufficiale, ma si tratta di un approccio che sembra trovare l’appoggio di gran parte dei fans. All’inizio del mese, Murphy aveva fatto capire in un’intervista quanto fosse difficile affrontare l’attuale situazione – “Lo è ogni giorno. E’ difficile nella stanza degli sceneggiatori, è difficile sul set”, aveva detto – aggiungendo di avere “una buona idea” la quale avrebbe potuto accompagnare lo show verso la sua sesta e ultima stagione senza difficoltà.
Cosa ne pensate? Cosa vorrà dire questo per lo show?