fbpx
0Altre serie tv

Glee: l’ex ‘American Idol’ Jessica Sanchez torna a scuola

jessica_sanchez_americanidol_200x250Jessica Sanchez, ex concorrente della passata stagione di American Idol, sarà protagonista di due episodi di Glee. Gli episodi in questione andranno in onda il 2 e il 9 maggio.

‘Adoro Glee‘ ha dichiarato Jessica Sanchez ai giornalisti. ‘Mi piace essere creativa e esplorare il mondo dello spettacolo. Sono felice e curiosa di vedere cosa hanno in serbo per me nei due episodi’.

Jessica Sanchez spera inoltre di portare a termine una cosa:  recitare in una scena con Naya Rivera. ‘Amo Santana, lei è incredibile. Non vedo l’ora di incontrarla’ ha confessato la Jessica.

Secondo Jessica Sanchez, il suo personaggio nel serial televisivo sarà ‘una studentessa di una scuola rivale nonchè una  leggendaria cantante’.

Per quanto riguarda la sua musica, Jessica ha scelto per il suo debutto un timbro pop e R&B. ‘Ho sempre voluto essere una cantante urbana. Ho fatto un sacco di ballate in American Idol per mostrare la mia tecnica vocale e sono felice di aver potuto mostrare al pubblico questo lato di me’.

‘Tonight’ co-scritta da Ne-Yo con Stargate è il primo singolo dal suo prossimo album ‘Me, You and The Music’ che uscirà il 30 aprile. Mercoledì sera è tornata ad America Idol proprio per presentare il suo nuovo singolo: ‘E’ stato bello ed emozionante tornare su quel palco’ ha confessato Jessica. ‘Questa volta però non c’era nessuno a giudicarmi’.

Seguendo American Idol da alcuni anni posso assicurarvi che Jessica è una delle voci più belle che sia mai salita su quel palco. Godetevela in Glee!

Comments
To Top