fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Lea Michele smentisce la litigata con Naya Rivera

Durante l’ultima intervista del 16 Maggio, David Letterman ha utilizzato qualche trucchetto intelligente per ottenere da Lea Michele alcune indiscrezioni sul presunto litigio con la sua co-star di Glee Naya Rivera. Nel corso del Late Show venerdì scorso, Letterman ha chiesto alla Michele se qualcuno le avesse “dato fastidio” sul set , riportando una voce non certa solo per vedere come avrebbe risposto.

Lea MicheleLea ha messo a tacere tutto con una semplice risata, ma ha ammesso di essere irritata dalle voci . “Onestamente , è davvero frustrante “, ha confessato la ragazza. “Penso che il modo in cui alla gente piace schierare le donne le une contro le altre, solo per aumentare i gossip inventando storie è davvero fastidioso e triste. ”

Ha poi affermato che se mai ci fosse una rissa sul set , non sarebbe un segreto . ” Se ci fosse mai davvero una lotta nello show si verrebbe a  sapere perché io la farei in grande stile, farei allestire un ring da pugilato, lo riempirei di gelatina dentro e lo renderei divertente e imperdibile per tutti! “.

Che dire? Dubito che qualcuna delle due avrebbe mai potuto dire il contrario una volta intervistata sul fatto o ammettere di avere avuto uno scontro aperto ma noi vogliamo fidarci. Quindi speriamo che sia vero!

[youtube

Comments
To Top