fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Lea Michele fotografata con il nuovo fidanzato Matthew Paetz

La star di Glee, Lea Michele, è stata fotografata con Matthew Paetz venerdì 27 Giugno, la prima uscita ufficiale da quando la coppia ha annunciato il loro rapporto in erba circa 2 settimane prima. Nella foto, la cantante di “Cannonball” sembra pronta per l’estate con un abito a maniche corte stampato e infradito mentre Paetz ha indosso pantaloni marroni e una giacca di jeans, entrambi camminavano serenamente in quello che sembra essere un parco locale nella zona di Los Angeles. La Michele e il suo nuovo uomo erano stati fotografati anche a fare jogging insieme a Burbank qualche tempo fa.

lea-michele-on-my-way-music-video2Il duo ha fatto notizia dai primi di Giugno, ma entrambi i ragazzi hanno mantenuto un profilo basso da allora. Si sono incontrati sul set del video musicale di Lea “On My Way”, poco dopo la cantante ha debuttato come autrice con il libro “Brunette Ambition” ed è stata avvistata al Coachella Music Festival. Paetz nel video musicale impersonava il ruolo di un amico della ragazza.

“Tutto è ancora molto nuovo, ma stanno godendo della reciproca compagnia”, dice una fonte vicina all’attrice a US weekly. “Lea non è stupida, non si sta buttando in qualcosa alla cieca, finora si tratta di un rapporto onesto è felice. Qualunque sia il passato di entrambi, è un rapporto basato sull’onestà”.
Paetz è il primo ragazzo che la Michele ha mostrato in pubblico dopo la morte del suo fidanzato storico e co-star di Glee Cory Monteith nel Luglio 2013. Ha affermato che dopo la sua scomparsa non stava cercando di stare con uno qualunque solo per il gusto di avere qualcuno accanto, ma avrebbe fatto il passo di una nuova relazione quando si sarebbe sentita pronta. “La gente deve capire che non posso essere sola per sempre”, ha detto lei a Glamour. “Cory non vorebbe questo”.

La sua storia d’amore con Paetz è appena agli inizi, ma per il momento tutti sembrano essere a loro agio. “Sono entrambi consci di ciò che è avvenuto in passato, un anno fa” ci dice la fonte della Michele. “Insieme fanno una bella squadra. Gli amici di Lea dicono che lui è un bravo ragazzo e stravede per lei. Lea ha trovato di nuovo un po’ di felicità”.

Comments
To Top