fbpx
News Serie TV

Glee: Lea Michele è incinta?

Lea Michele e Cory Monteith hanno ufficializzato la loro relazione solo in Agosto ,quando hanno calcato come coppia il tappeto rosso degli Do Something Awards, ma già circolano voci riguardo ad una possibile gravidanza della protagonista di Glee e del suo compagno set.

Le voci si sono susseguite nel weekend, da quando Sabato l’attrice è stata fotografata mentre si dirigeva verso un salone di bellezza in California, coprendosi la pancia con una borsa extra large.

© FameFlynet

In ogni caso è più probabile che la star di Glee sia stata solo molto indulgente con il cibo in questi ultimi giorni, infatti Michele e Monteith sono stati fotografati Domenica all’uscita da un supermercato con una carrello pieno di generi alimentari incluse birre e patatine. Più tardi lo stesso giorno Lea ha tweettato questo messaggio ‘Domenica perfetta trascorsa guardando il football e cucinando’.

Probabilmente un bambino adesso sarebbe un duro colpo per la carriera di Lea Michele che al momento risulta oberata di impegni, tra cui un album da solista in arrivo e nel 2013, la premiere di ‘Dorothy of Oz’.

Infine Lunedì l’attrice ha pubblicato un tweet di smentita riferito proprio alle voci sulla sua gravidanza ‘Le prime voci di una mia falsa gravidanza! Finalmente ce l’ho fatta. :)’

Stante a quest’ultimo messaggio sembra quindi che tutti gli appassionati di Glee dovranno attendere ancora un po’ per vedere la progenie di Rachel e Finn, ma mai dire mai, anche perchè la storia tra i due sembra davvero andare a gonfie vele. Pochi giorni fa infatti Lea ha rilasciato queste dichiarazioni al settimanale People:

adoro lavorare con Cory, mi è sempre piaciuto. Lui riesce ad ispirarmi e motivarmi sempre e ha davvero tantissimo talento, lavorare con lui è una delle migliori esperienze che ho fatto sul set di Glee.

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio