
Glee: Lea Michele e Darren Criss si esibiscono per la raccolta fondi Taste for a Cure
L’evento : Taste for a Cure , una raccolta fondi per il Jonsson Cancer Center Foundation della UCLA di Los Angeles per onorare Steve Mosko , presidente di Sony Pictures Television , la serata è stata caratterizzata da una serie di sketch del comico Tom Papa , due canzoni di Darren Criss e un duetto a sorpresa tra lo stesso Criss e Lea Michele , che ha piacevolmente sorpreso la Michele stessa tanto quanto il pubblico. Gli ospiti hanno goduto di un menu ricco di specialità francesi e vini pregiati prima di prendere i loro posti per i piatti di formaggi e dolci e assistere ad un’asta dal vivo e alle cerimonie ufficiali. Erano presenti gli attori Alyson Hannigan e Joel McHale , il co-presidente FOX Jon Holman e l’amministratore delegato di United Talent Agency Jay Sures; inclusi anche Dana Walden e Gary Newman , co-CEO di Twentieth Century Fox Television, Ryan Murphy , co -creatore di ” Glee “; Michael Lynton , CEO di Sony Entertainment; il regista Lee Daniels ; Judith Gasson , direttore del centro per il cancro Taste for a Cure ; e Scott Thompson , direttore esecutivo della fondazione del centro.
Prima di esibirsi sul palco, Criss ha ammesso di non aver ancora stabilito quali canzoni avrebbe cantato. “L’unico svantaggio dell’essere solo un accompagnatore a questi eventi è che non sai mai cosa dovrai fare una volta arrivato lì. “, ha detto , prima di lanciarsi in interpretazioni accorate di “Crazy Love” e ” Let It Be “.
“Ho pensato di prendermi un pomodoro dal pubblico, per un secondo “, scherza prima di annunciare un altro premio dell’asta. Ha poi suggerito, a sopresa, l’offerta al pubblico di avere Lea Michele accanto lui sul palco per una canzone e così, per un asta di 5.000 dollari , Michele è salita sul palco e le due star di Glee hanno cantato un duetto chiaramente improvvisato, ma affascinante di ” Somewhere Over the Rainbow “.
Più di 450 persone hanno partecipato alla serata di gala , pagando $ 500 per i biglietti. Contando anche le offerte per le 96 bottiglie di cantina francese e per un viaggio in Francia, le esibizioni dei vari personaggi dello spettacolo presenti e il duetto improvvisato , i proventi hanno raggiunto i $ 700.000.