fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Lea Michele e Darren Criss condividono foto dal set

Sono mesi ormai che il cast di Glee sta girando la sesta stagione del telefilm, e se alcuni elementi del cast tacciono, mediaticamente parlando (Chris Colfer, Dianna Agron ecc), altri invece ci tengono aggiornati.

Lea Michele e Darren Criss sono certamente i due attori che più di tutti condividono foto dal set. Lea leanaha pubblicato un selfie della top dramedy musicale all’inizio di questa settimana, mentre Darren ha cinguettato su Twitter riguardo un episodio appena girato, così come la collega che ha scritto:

La scorsa settimana inoltre, Darren Criss si è unito al collega attore di  Glee Chord Overstreet per offrire a tutti i fan “gleeks” un primo sguardo a una sequenza futura tratta dalla stagione finale della serie musicale. Ha poi condiviso un altro video social con qualche indiscrezione sullo show e un bellissimo selfie dal dietro le quinte della stagione finale con la co-star Lea Michele, la foto ha fatto letteralmente il giro del mondo. Criss ha postato dapprima la foto su Twitter commentando:

anche la Michele ha pubblicato una serie di foto della scorsa settimana, rilasciando diversi saluti sotto le immagini: ”

 

e

In un’intervista all’inizio di quest’anno, il direttore di Glee Ryan Murphy ha confermato che la maggior parte dei protagonisti della serie FOX hit dramedy musicale tornerà per la stagione finale dello show, così come ha diffuso la condivisione di una marea di nuovi dettagli su ciò che gli spettatori possono aspettarsi.

Gli habitué della serie Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Chord Overstreet, Jane Lynch, Kevin McHale, Amber Riley, Dot-Marie Jones e Matthew Morrison sono tutti programmati per ricomparire nella serie che vedrà la trama incentrata in Ohio ambientata molti mesi dopo rispetto alla fine della quinta stagione.

Inoltre sarà guest star ricorrente Max Adler (Dave Karofsky dalla terza stagione) che avrà un ruolo più marcato in questo ultimo ciclo di episodi, mentre Naya Rivera (Santana Lopez) regolare nel cast dalla prima stagione, sarà presentata in un ruolo ridotto solo come guest star.

Secondo quanto riferito, la trama si concentrerà sul personaggio di Lea Michele, Rachel Berry e la creazione di un nuovo Glee club al liceo McKinley, a seguito di una esperienza umiliante in tv per la ragazza dopo aver avuto il suo debutto a Broadway con successo durante la scorsa stagione.

leana 2

Murphy ha rivelato, “La stagione finale ha davvero la sua storia e la sua posizione, e anche se la storia di New York rimarrà viva, il finale di stagione non sarà nella grande mela”. Ha aggiunto: “Sarà davvero una bella stagione che si sofferma sulle persone originali che erano nello show, rivisiteremo ciò che è accaduto loro durante tutti questi anni e ciò che accadrà ora. Questa è davvero l’ultima stagione. C’è anche la presentazione di alcuni nuovi ragazzi e il ritorno in grande stile di Matthew Morrison (Will Schuester) e Jane Lynch (Sue Sylvester).

Glee ritornerà per la sua ultima stagione il 9 Gennaio 2015, la data della season premiere è stata rilasciata la scorsa settimana.

Comments
To Top