fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Lea Michele e Ariana Grande protagoniste della nuova serie di Ryan Murphy

La FOX Television Group, assieme ai codirettori Dana Walden e Gary Newman, ha anticipato sabato scorso sul palco del TCA Press Winter Tour, una sfiziosa novità per i fans di Glee e Ryan Murphy.

images (2)Anche se il musical che tutti conosciamo è giunto ormai alla sua sesta e ultima stagione, causando la tristezza degli ammiratori e dei presidenti FOX, avremo comunque qualcosa da vedere questo autunno. Dopo aver affermato che la FOX ha praticamente pregato Ryan Murphy di continuare a lavorare per il network, il presidente Newman ha rivelato che rivedremo il regista in una nuova serie: Scream Queens.

La star di Glee Lea Michele sarà la protagonista assoluta della serie più “scandalosa e sorprendente” del prossimo autunno assieme a Joe Manganello (Magic Mike), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) e Keke Palmer. La serie avrà nel suo cast anche la bella di American Horror Story Emma Roberts e Jamie Lee Curtis.

Ma la notizia più sensazionale è che ad avere un ruolo ricorrente come guest star sarà Ariana Grande, la pop star internazionale che tutti conosciamo. Questo sarà il primo ritorno come protagonista della Grande dopo le serie Victorious e Sam & Cat targate Nickelodeon.

Secondo la FOX, Scream Queens, che sarà co-creato da Ian Brennan e Brad Falchuck di Glee oltre a Murphy, è una serie antologica. La prima stagione ruoterà attorno a un campus universitario scosso da una serie di omicidi.

Quindici episodi sono già stati ordinati, la produzione comincerà in primavera e la serie sarà presentata nell’autunno 2015.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio