fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Lea Michele conferma la cover di Let It Go tratta da Frozen

Nel caso ve lo stiate chiedendo “The cold never bothered Lea Michele, anyway.”


Confermato il brusio della scorsa settimana, l’attrice di Glee Venerdì ha ritwittato una foto di se stessa sotto i riflettori per la cover di “Let It Go” celeberrimo brano, vincitore del premio Oscar, tratto da Frozen. Rachel Berry dovrà davvero incanalare la sua Elsa interiore – o Idina Menzel o Adele Dazeem se si preferisce – per la sesta stagione dello show, previsto per il 2015.

Come riportato in precedenza la stagione finale dello show della FOX vedrà il gruppo di ragazzi tornare a Lima, in Ohio per rivivere insieme gli ultimi colpi di scena. Le stelle di Glee stanno effettivamente facendo parecchio tweeting in questi giorni e abbiamo visto parecchie loro foto dietro le quinte!

LEA-MICHELE-GLEE-FROZEN

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio