
Glee: Lea Michele apparirà in un episodio di Sons of Anarchy
Con la fine di Glee ormai alle porte, dato che la sesta stagione che andrà in onda nel 2015 sarà l’ultima, gli attori stanno iniziando a concedersi sempre più esperienze esterne alla serie, tra questi c’è anche Lea Michele. L’attrice ha annunciato su Twitter che prenderà parte, come guest star, alla settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy: “Apparirò in un episodio della mia serie preferita @SonsofAnarchy! Grazie mille a @Harparbar e @sutterink #SOAFX”.
I’ll be appearing on an episode of my favorite show @SonsofAnarchy! Thank you so much @Harparbar & @sutterink #SOAFX pic.twitter.com/YlyvosTYuw
— Lea Michele (@msleamichele) 28 Luglio 2014
Michele apparirà nella serie il 14 Ottobre e vestirà i panni di Gertie, una cameriera in una trattoria per camionisti e mamma single che entra in contatto con Gemma in circostanze difficili. Durante il panel al Comic-Con di San Diego, il creatore della serie Kurt Sutter aveva promesso l’annuncio di una guest star, ma alla fine non aveva rivelato alcun nome, ma pare evidente adesso a chi si riferisse.
Sons of Anarchy ritornerà su FOX il 9 settembre.