fbpx
News Serie TV

Glee: Lea Michele afferma ‘Ci saranno delle storie difficili’

Lea Michele ha anticipato qualche dettaglio sul ruolo di Kate Hudson in Glee.
Hudson interpreterà il ruolo di un insegnante di danza di Rachel Berry presso la NYADA nella prossima stagione di Glee.

Parlando al Comic-Con 2012, Lea Michele ha detto a E: “Ho sentito che [Rachel] avrà una dinamica complicata con il personaggio di Kate Hudson, quindi vedremo cosa succederà!”
Michele ha detto che “la Hudson è una delle più grandi attrici“. “Oh mio Dio, io sono come ossessionato da lei”, ha commentato l’attrice. “La amo. E credo che lei sia davvero bellissima”

 La Michele ha parlato anche della possibilità di condividere più tempo sullo schermo con Santana (Naya Rivera). E ha detto: “Naya ed io abbiamo veramente lottato per avere più scene tra Rachel e Santana, magari potrebbero vivere insieme a New York, forse ciò accadrà!”

L’attrice ha spiegato, riguardo al rapporto Finn/Rachel che lo show sperimenterà una nuova storia, allontanandosi dal finale della terza stagione, quando i due si sono lasciati.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio