fbpx
News Serie TV

Glee: la star Jane Lynch parla ‘della gravidanza di Sue’

La stella di Glee, Jane Lynch, ha ammesso che non sa dove porterà la trama della gravidanza di Sue Sylvester.

L’attrice, nel suo personaggio, ha negli ultimi episodi avuto una gravidanza tramite un donatore di sperma e ha scoperto che sua figlia, non ancora nata, è a rischio di avere la sindrome di Down.
Lynch ha ora rivelato che lei è incerta circa la continuazione della trama e scherza sul fatto che il padre del bambino di Sue potrebbe anche essere Antonio Banderas.

“So che Sue dorebbe partorire a settembre, quindi non si sa quello che succederà prima dell’inizio della quarta stagione o nell’off-season ” ha dichiarato a TV Line.
“Ci sono molte [variabili]. Potrei perdere il bambino. Ho 51 anni, quindi è un rischio, e ci sono state già alcune anomalie nell’ultimo episodio.”

Lynch, che in precedenza ha preso in giro Sue, ha dichiarato che quest’ultima potrà tornare ad essere un personaggio malvagio: ” Se qualcosa cambia nelle sue parti intime, cambia anche lei”.
Glee va in onda martedì alle 8/7c su Fox, e il finale di stagione è previsto per il 22 maggio.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio