fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: la star di Broadway Andrew Rannells nel series finale

Glee porta un piccolo assaggio di Broadway nel suo mondo. Andrew Rannells sarà infatti guest-star nel finale di serie dello show targato FOX.

L’attore ha annunciato il suo ruolo nella puntata di mercoledì del The Tonight Show di Jimmy Fallon ma ha rifiutato di rivelare i dettagli sul suo personaggio o se canterà. Tuttavia, lui e Fallon hanno eseguito un duetto sorprendente per mostrare su un piatto d’argento il talento musicale di Rannells.B-OtuXbIgAAzXuu

Oltre alla sua esperienza a Broadway (Hairspray, Jersey Boys, il Libro di Mormon e Hedwig and the Angry Inch), Rannells ha anche un passato in televisione. È stato co-creatore di Glee insieme a Ryan Murphy, ha recitato nella commedia a breve durata di Murphy The New Normal in cui interpretava la showrunner di una serie TV musical di successo chiamato Sing (una parodia di Glee).

Oltre a Rannells, Fox ha rivelato Giovedì che un certo Geraldo Rivera apparirà nel finale. Sappiamo poi che anche vecchi amici della serie come Jonathan Groff, Melissa Benoist, Jacob Artist e Blake Jenner torneranno per dare l’ultimo addio allo show.

Vi ricordiamo che il series finale di Glee andrà in onda il 20 Marzo.

Comments
To Top