fbpx
Celebrità

Glee: Jonathan Groff nel pilot di una nuova comedy di HBO

Carissimi appassionati di Glee, vi ricorderete certo di Jonathan Groff, o se questo nome non vi dice niente vi ricorderete sicuramente del personaggio che interpretò in Glee, ossia Jesse St. James, la versione maschile di Rachel Berry, leader dei Vocal Adrenaline. Bene il nostro Jonathan Groff tornerà nelle televisioni americane per una nuova serie Comedy dell’HBO che parla di un gruppo di amici gay d San Francisco, scritta da Sarah Condon e Michael Lannan.

Groff interpreterà il ruolo di Patrick e sarà uno dei tre amici protagonisti della serie, incentrata sulle loro vite e sulle complicazioni images (2)dell’essere gay al giorno d’oggi. Patrick è un uomo di successo, almeno a livello lavorativo con una carriera come sviluppatore di videogiochi, la vita privata non sembra essere così entusiasmante.

Frankie Alvarez interpreterà Augustin, assistente e migliore amico di Patrick, con un grande ego e idee politiche che gli rendono difficili i rapporti con il suo ragazzo.

Questa dovrebbe essere, per Groff, l’ occasione più grande dopo Glee, considerando che la serie Boss cui ha partecipato è stata cancellata e che per il resto le sue sono state solo apparizioni. Personalmente ho gradito molto il suo cameo in Glee, ho adorato il suo personaggio e trovo che lui sia molto divertente, ma staremo a vedere. Per adesso si sa ancora troppo poco, non è stato rilasciato neanche il titolo della serie, quindi bisognerà aspettare ancora per avere informazioni più dettagliate.

Comments
To Top