fbpx
Celebrità

Glee: in arrivo Jessica Sanchez da American Idol

Jessica Sanchez, finalista dell’undicesima stagione di American Idol, parteciperà a Glee. Partecipando a questo reality show Jessica ha dimostrato delle qualità canore impressionanti tanto da ottenere un accordo per la pubblicazione di un album con la Interscope (la stessa label di Phillip Phillips, vincitore dell’undicesima stagione di American Idol), e un ruolo ricorrente proprio nel serial della Fox Glee.

Secondo quanto riporta TVLine, la cantante californiana era in discussione per Glee già da questa estate ma le trattative si erano fermate perchè Jessica doveva completare l’American Idols LIVE Tour. Non ci sono ancora dettagli sul ruolo che interpreterà Jessica nel serial della Fox, ma se volete leggere qualche rumors, continuate la lettura della news.

Attenzione Spoilers, possibili anticipazioni sul ruolo che Jessica Sanchez interpreterà nella quarta stagione di Glee.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura dell’ultima parte dell’articolo a tutti coloro che non vogliono leggere anticipazioni sui prossimi episodi di Glee ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers!

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su TVLine, Jessica Sanchez potrebbe interpretare il nuovo interesse amoroso di Finn (Corey Monteith), ritornato single dopo l’ultimo episodio di Glee trasmesso in America.

Ricordiamo che la cantante californiana non è la prima ‘Idol‘ ad aver ottenuto un ruolo nelle serie televisive; Katharine McPhee, che si è piazzata al secondo posto nella quinta edizione dello show, sta infatti partecipando a Smash insieme a Jennifer Hudson, settima nella terza edizione del reality show nonchè prima American Idol ad aver vinto un Oscar.

Tra i finalisti del reality show che sono approdati nelle serie tv ricordiamo anche Ace Young della quinta stagione e Brandon Rogers della sesta stagione apparsi entrambi in Bones e Crystal Bowersox della nona stagione che ha partecipato a un episodio di Body of Proof lo scorso aprile. Ma la prima finalista di American Idol ad aver ottenuto un ruolo ricorrente in una serie tv è stata Tamyra Gray, piazzatasi quarta nella prima stagione dello show che ha partecipato al serial Boston Public.

Comments
To Top