fbpx
News Serie TV

Glee: il produttore esecutivo Ian Brennan dichiara: ‘Rachel è il cuore dello show’

Il co-creatore e produttore esecutivo di Glee Ian Brennan ha difeso la scelta degli autori di dividere in due la narrazione della quarta stagione, con Rachel e Kurt a New York e il resto del Glee Club alla McKinley di Lima. 

Brennan, in un’intervista rilasciata a TvGuide, si è soffermato anche a parlare del personaggio di Rachel (Lea Michele) che “piaccia o no, è il cuore dello show.

E’ stato difficile toglierla dal suo habitat. Rachel passa dall’essere un pesce grosso in un piccolo stagno ad un pesce molto piccolo nello stagno più grande che ci sia“, dice Brennan a proposito dell’ingresso alla NYADA. “I musical ci permettono un lavoro molto più creativo sulle storie e sui personaggi. In questa quarta stagione abbiamo il privilegio di girare alcune scene a New York e vedrete per questo anche una regia più matura e adulta.

Il primo episodio della quarta stagione di Glee andrà in onda stasera negli Stati Uniti mentre in Italia, per vederlo, dobbiamo aspettare solo una settimana quando il 25 settembre sarà trasmesso da FOX di Sky.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio