fbpx
News Serie TV

Glee: il creatore Ryan Murphy conferma il cast

Il creatore di Glee, Ryan Murphy, ha confermato che tutti i membri del cast regolare sono confermati per la quarta stagione.

Si vociferava che vari attori di questa serie tv sarebbero andati via dopo aver preso il ‘diploma’ alla McKinley nel finale di stagione.

Murphy ha spiegato che tutti gli attori principali di Glee sono stati invitati a tornare, anche se non proprio tutti in realtà, per tutta la prossima stagione.

‘Abbiamo avuto un incontro, e voi sapete che siamo diventati ormai come una famiglia, e io ho detto loro: ‘Chiunque voglia rimanere nello show, resterà nello show’, ha detto a Vulture.

‘Ciò non significa che saranno presenti in tutti i 22 episodi, ma tutti vogliono rimanere nella nostra famiglia e nel nostro mondo. Ho voluto assicurarmi che tutti sapessero che, se vogliono avere una casa qui da noi, troveranno sempre posto.’

‘Se loro vogliono esplorare nuove e diverse cose, possono farlo e allo stesso tempo avere una posto qui da noi, questa è anche un opzione.’

Murphy ha anche tentato di spiegare il vero significato che si cela dietro i tweet di Amber Riley (Mercedes) e Dianna Agron (Quinn) in cui si diceva che avrebbero lasciato lo show.

‘Un sacco di gente ha scritto che Dianna e Amber sarebbero andate via dallo show, loro non sono fuori dallo show’, ha ribadito. ‘Io penso che Amber parlava di una sensazione che sentiva, tipo ‘Io non sarò mai nella stanza del coro con quel gruppo esatto di persone’. Almeno, questo è quello che disse a me.

‘Dopo aver letto quei tweet ho detto: ‘Penso che la gente ora fraintenderà.’ Lei è molto emozionata per quanto riguarda il percorso fatto dal suo personaggio. Tutti lo sono. Io ho cercato di fare la cosa giusta per tutti loro.’

E’ stato confermato dunque che la quarta stagione di Glee seguirà le avventure di Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer) a New York in aggiunta a ciò che riguarda la McKinley.

L’ipotesi del ‘dopo diploma’ era in corso dallo scorso luglio, quando Murphy annunciò che Michele, Colfer e Cory Monteith (Finn) non avrebbero fatto parte della quarta stagione. Tutti e tre sono statti ora confermati a mantenere il proprio ruolo successivamente.

La terza stagione di Glee si concluderà Martedì (22 Maggio) in America su Fox. In Italia il 30 Maggio.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati