fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Heather Morris è incinta!

Heather MorrisIl bambino numero 2 si affaccia nel futuro di Heather Morris e suo marito Taylor Hubbell. L’attrice 28enne ha annunciato la sua gravidanza mercoledì su Instagram con una foto di sé stessa e il suo (ancora piccolo) pancione accanto al grafico di crescita della famiglia.

Morris e Hubbell, che sono innamorati dalle scuole superiori, si sono sposati lo scorso maggio. Sono già genitori del figlio Elia, che compirà 2 anni nel mese di settembre.

Casualmente la sua gravidanza coincide con quella della collega co-protagonista in Glee (e moglie telefilmica) Naya Rivera, che partorirà a ottobre.

All’interno di Glee, Heather e Naya interpretavano rispettivamente Brittany Pierce e Santana Lopez, due cheerleader del liceo McKinley dichiaratamente lesbiche. Nella sesta ed ultima stagione le due coronano a nozze nell’episodio “A Wedding”.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button