fbpx
Celebrità

Glee: Heather Morris è diventata mamma!

The first Glee Baby is here!!! Heather Morris e il suo compagno Taylor Hubbell hanno vissuto, probabilmente, il giorno più bello della loro vita sabato, 28 settembre, grazie alla nascita glee-4x02-02del loro primo figlio. Secondo quanto riportato da US Weekly il nome del bambino sarebbe Elijah. Non si sa nulla di preciso riguardo le sue condizioni, come era prevedibile data la riservatezza che la Morris ed il suo partner hanno da sempre dimostrato, mettendo in chiaro di volersi godere la propria famiglia in privato e non sotto gli occhi di tutti.

Ricordiamo che la gravidanza ha fatto sì che i fan di Glee dovessero dire addio a Brittany, il personaggio interpretato dalla neo mamma che ha deciso, come pochi fanno, di mettere da parte la carriera e la fama per dedicarsi al 100% al suo bimbo e a Taylor, suo fidanzato storico.

Non possiamo fare arto che farle i nostri migliori auguri e sperare che la sua volontà sia rispettata e che riesca a godersi questa gioia in privato e insieme alle persone care.

Comments
To Top