fbpx
Celebrità

Glee: Harry Shum Jr. parteciperà al sequel di ‘Crouching Tiger, Hidden Dragon’

La pellicola “Crouching Tiger, Hidden Dragon” avrà presto un sequel. Secondo quanto pubblicato da TheWrap, il film tratto dall’omonimo romanzo di Wang Du Lu e da noi conosciuto come “La tigre e il dragone” avrà infatti presto un continuo.

Se nel 2000 il primo capitolo venne diretto da Ang Lee,  ottenendo il premio Oscar come Miglior film straniero (Taiwan), Migliore fotografia a Peter Pau, Migliore scenografia a Tim Yip e Miglior colonna sonora a Tan Dun, questo nuovo capitolo verrà affidato a Woo-ping Yuen.

Il nuovo film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi del film originale e seguirà la vita di quattro eroi di arti marziali che avranno il compito di impedire che la leggendaria e micidiale spada “Destino Verde”, forgiata più di quattrocento anni prima con un metallo indistruttibile, cada nelle mani del malvagio Hades Dai.

Harry Shum Jr. (Glee) vestirà i panni di Tie-Fang, uno dei quattro eroi e affiancherà l’artista marziale e attore cinese Donnie Yen e l’attrice malese di origine cinese Michelle Yeoh.

Comments
To Top