fbpx
Celebrità

Glee: Harry Shum Jr. parteciperà al sequel di ‘Crouching Tiger, Hidden Dragon’

glee-cast01La pellicola “Crouching Tiger, Hidden Dragon” avrà presto un sequel. Secondo quanto pubblicato da TheWrap, il film tratto dall’omonimo romanzo di Wang Du Lu e da noi conosciuto come “La tigre e il dragone” avrà infatti presto un continuo.

Se nel 2000 il primo capitolo venne diretto da Ang Lee,  ottenendo il premio Oscar come Miglior film straniero (Taiwan), Migliore fotografia a Peter Pau, Migliore scenografia a Tim Yip e Miglior colonna sonora a Tan Dun, questo nuovo capitolo verrà affidato a Woo-ping Yuen.

Il nuovo film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi del film originale e seguirà la vita di quattro eroi di arti marziali che avranno il compito di impedire che la leggendaria e micidiale spada “Destino Verde”, forgiata più di quattrocento anni prima con un metallo indistruttibile, cada nelle mani del malvagio Hades Dai.

Harry Shum Jr. (Glee) vestirà i panni di Tie-Fang, uno dei quattro eroi e affiancherà l’artista marziale e attore cinese Donnie Yen e l’attrice malese di origine cinese Michelle Yeoh.

Comments
To Top