
Glee: gli Young The Giant hanno apprezzato la cover di ‘Cough Cyrup’
A differenza di Gotye che non aveva molto apprezzato la versione di Somebody That I Used to Know di Matt Bomer e Darren Criss, gli Young The Giant invece sono stati molto contenti della cover di Cough Cyrup, cantata da Darren Criss nell’episodio 3.14 On My Way.
Ecco cosa hanno detto gli Young The Giant durante un’intervista rilasciata al sito Gingergeneration.it
“Nessuno di noi fino a quel momento era un Gleek. Siamo stati molto contenti del fatto che abbiano usato la canzone per parlare di una tematica molto importante, il bullismo, in una scena molto intensa, e non solo come una qualsiasi delle cover che fanno nella serie. L’ha reso speciale. Abbiamo incontrato Darren perché venuto ad uno dei nostri concerti a Los Angeles: e’ venuto nel backstage e ci ha detto che è un nostro fan; è stato bello incontrarlo, una esperienza che ci ha reso tutti più umili. Abbiamo parlato della canzone e si è creata una connessione speciale e penso che gli abbia permesso di cantarla in modo più accurato. E’ fantastico! E’ stato bello poterne far parte”.
Ecco la versione di Cough Cyrup cantata da Darren Criss
Attenzione: il video contiene parti dell’episodio 3.14 On My Way, quindi se non avete visto l’episodio e non volete anticipazioni non guardate
*Lo stralcio riportato viene dall’intervista completa di Gingergeneration.it agli Young The Giant