fbpx
Celebrità

Glee: finalmente è il momento di Jessica Sanchez

Circa un’anno fa era stata annunciata l’apparizione di Jessica Sanchez in Glee, come Guest Star e finalmente è arrivato il suo momento! La cantante, seconda classificata nell’11a edizione di American Idol, prenderà parte all’episodio 4.20 ‘Lights Out’ in cui Jessica+Sanchez+26th+Anniversary+Carousel+-sATDXfaNXalintrpreterà una studentessa di una scuola rivale, ovviamente straordinaria cantante e molto sicura di sé.

La 18enne ha parlato della sua apparizione in Glee in un intervista per Hollywood Reporter risalente al mese scorso: Adoro essere creativa. E questo è quello che il mondo dell’intrattenimento rappresenta. Glee è così vivace e sorprendente in tutto quello che fa. Non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo.

Prima che fosse il suo momento, la cantante ha avuto tutto il tempo per prepararsi; a novembre aveva dichiarato di essersi messa a studiare recitazione per poter essere all’altezza della situazione, anche perché l’episodio che andrà in onda oggi, 25 aprile, negli USA sarà il primo ma non l’ultimo in cui Jessica Sanchez sarà presente.

Comments
To Top