fbpx
News Serie TV

Glee fa una cover di Thriller per il Super Bowl

Negli USA il Super Bowl è un evento, sia che siate fan dello sport o meno. E Glee non vuole certo lasciarsi fuggire l’occasione di far parlare di sè.
Una fonte interna alla produzione ha confermato che per l’episodio speciale che andrà in onda proprio dopo il Super Bowl, i protagonisti si esibirano in una cover di Thriller di Michael Jackson. Tuttavia teniamo a precisare che l’episodio non sarà un tributo a Jacko, come invece era accaduto per Madonna e Britney Spears, e la canzone sarà sotto forma dei già noti mash-up, ossia un “mix” in coppia ad un’altra canzone ancora da scegliere. Nell’episodio vedremo inoltre cover di Black Eyed Pes, Lady Antebellum e Katy Perry col risultato dell’episodio più costoso nella storia di Glee e certamente uno dei più costosi di sempre.

L’episodio, inoltre, data l’occasione, si focalizzerà sul campionato locale di football e sulle regionali della squadra di cheer-leaders di Sue.

La stessa fonte, infine, sostiene di aspettarci un episodio tributo a Elton John nella seconda metà della stagione.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio