fbpx
Celebrità

Glee: Dot-Marie Jones ‘Non ho criticato Lindsay Lohan per il suo ritardo’

Dot-Marie Jones ha chiarito che non ha mai accusato Lindsay Lohan di essere un “cattivo affare” per Glee.

Jones ha capito di aver criticato Lohan in un tweet inviato lo stesso giorno dalla Lohan, la quale è stata presumibilmente risentita da ciò….

“Sarà una lunga giornata! Alcuni attori parlano dei continui ritardi della star . “Non è coll” “Preferisco essere 5 minuti in anticipo che un ore in ritardo”l’attrice ha scritto su Twitter.

Il portavoce della  Lohan in seguito ha insistito sul fatto che la star di Mean Girls è arrivato in tempo utile per il suo ruolo in Glee.

Jones ha detto a Access Hollywood che il suo Tweet non è stato scritto in riferimento alla Lohan.

“Non aveva niente a che fare con lei”, ha dichiarato Jones. “In poche parole, ho avuto modo di  andare a lavorare prima. E io dissi: ‘Vuoi che me ne vada per i capelli e make-up?’ Sono arrivata un’ora prima, perche ‘non si sa mai con il traffico’ e così ho detto,’ Oh no, ci sono alcune persone in ritardo e blah, blah, blah ‘. ‘ Oh, Dio ‘. ”

Ha continuato: “. Così sono andata nel mio camerino, e ho iniziato a guardare la TV, ma anche a leggere i tweets, e ho scritto, ‘Oh, come al solito, alcune persone sono in ritardo. Non avevo idea di chi realmente lo fosse. E da lì una “tempesta di merda” “.

Jones ha aggiunto che non  ha avuto una mancanza di rispetto verso la Lohan, che apparirà come se stessa sul finale di stagione di Glee.

“La amavo come attrice e sono veramente arrabbiata che qualcuno abbia stravolto il mio messaggio, trasformando il set in uno vero per così dire “CAOS”.  Ha poi detto: “Questo, però, non è affar mio . ”

Glee va in onda martedì alle 8/7c su Fox.

To Top