fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Dianna Agron e il cast originale tornano nel centesimo episodio

Glee si prepara a festeggiare il suo centesimo episodio per cui tornerà in onda in America nella serata del martedì, come d’abitudine fino alla terza stagione, dopo essere andata in onda con scarsi risultati nel più competitivo palinsesto del giovedì.
In occasione della puntata numero 100 che sarà trasmessa negli schermi americani il 18 marzo, anche i fan dello show avranno voce in capitolo e potranno scegliere le dieci canzoni che hanno amato di più delle passate stagione per ritrovarle nell’ episodio.

Dianna AgronAll’evento sono stati invitati a partecipare tutti i membri del cast originale di Glee ed è già stata resa nota la disponibilità a tornare nei panni degli ex studenti del liceo McKinley, da parte di Heather Morris (Brittany), Kristin Chenoweth (April), Harry Shum Jr. (Mike), Mark Salling (Puck) ed Amber Riley (Mercedes). Se per gli ultimi tre si tratta di un ritorno nella quinta stagione, avendo già preso parte all’episodio tributo a Cory Monteith, per la Morris si tratta di un debutto nella nuova stagione.

ryan-murphy-glee-cory-monteith-072013-400x300Nella serata di ieri poi Ryan Murphy, l’ideatore della serie musicale, ha voluto informare i fan di una nuova importante aggiunta per l’occasione e lo ha fatto con questo messaggio pubblicato sul suo account di Twitter: Dianna is IN for Glee 100th!
Nel 100esimo episodio vedremo quindi anche l’attrice Dianna Agron che in Glee interpreteva Quinn e che non si è più vista nel serial dal quattordicesimo episodio della quarta stagione. Insomma, archiviata la puntata tributo a Cory Montheith, alla quale non ha partecipato (pare per volontà dello stesso creatore del telefilm, Ryan Murphy, e di Lea Michele), Dianna tornerà nell’episodio speciale. E insieme a lei, la neo mamma Heather Morris!

Attenzione quindi ai fan della serie più ballata del palinsesto: se siete tristi per l’attesa che vi separa dai nuovi episodi di Glee 5 ( che arriveranno dopo la messa in onda dell’episodio 8, in cui Kurt, Rachel e Santana si trasformano in elfi) sappiate cheRyan Murphy ha in serbo grandi sorprese per voi.

Comments
To Top